Con l'app My Alerts di AlertSense, puoi ricevere avvisi di emergenza salvavita dalle agenzie di pubblica sicurezza, avvisi avanzati di condizioni meteorologiche avverse e notifiche della comunità che incidono su di te e sulla tua famiglia.
Le mie posizioni:
Aggiungi semplicemente le posizioni che ti interessano. Ad esempio, potresti identificare la tua casa, la scuola di tuo figlio, dove risiede il tuo genitore anziano, l'università dove frequenta il tuo bambino più grande e il tuo ufficio. Durante il viaggio, puoi abilitare l'app per monitorare la tua posizione corrente al fine di ricevere eventuali avvisi di emergenza emessi per la città o l'area che stai visitando.
Tipi di avvisi che posso scegliere di ricevere:
Avvisi meteorologici gravi
Ricevi un avviso avanzato di maltempo quando tu o una delle tue località si trova sul percorso diretto della tempesta. AlertSense riceve feed dal Servizio meteorologico nazionale, interpreta automaticamente l'area geografica interessata e invia immediatamente avvisi mirati agli utenti dell'app quando una delle loro posizioni rientra nell'area di impatto. È possibile personalizzare le impostazioni degli avvisi in base alla posizione, selezionando il livello di gravità per il quale si desidera ricevere le notifiche. Ad esempio, puoi scegliere di ricevere solo gli avvisi meteo più severi o anche tutti gli orologi e gli avvisi.
Avvisi di pubblica sicurezza
Ricevi avvisi di emergenza dalle autorità di allarme di pubblica sicurezza, avvisandoti di situazioni che minacciano la sicurezza di te stesso o di coloro a cui tieni. Gli allarmi di pubblica sicurezza comprendono eventi quali criminalità, sparatutto attivo, pericolo imminente, materiali pericolosi, incendi, inondazioni e necessità di evacuazione immediata.
Notifiche della community
Puoi anche scegliere di ricevere notifiche di eventi nella tua comunità che, pur non essendo emergenze potenzialmente letali, incidono ancora sulla tua vita quotidiana e sui tuoi spostamenti, come chiusure stradali e interruzioni di corrente.
Nota: se un luogo inserito non è attualmente coperto da un'agenzia di sicurezza pubblica che utilizza il servizio AlertSense, si riceveranno avvisi meteorologici gravi ma non avvisi di sicurezza pubblica o notifiche della comunità per quel luogo. Se la tua città o contea non utilizza attualmente il servizio AlertSense, contatta l'organizzazione di sicurezza pubblica locale e fai sapere loro che la tua comunità trarrebbe beneficio da questo servizio.
Domande, feedback o richieste di funzionalità: si prega di contattare AlertSense all'indirizzo myalertsfeedback@alertsense.com o chiamarci al numero verde 877-840-2041